News
Loading...

Kodak Imaging: come installarlo su Windows 7

Kodak Imaging è un programma di gestione dei documenti in contrapposizione ai classici programmi di editing di immagini: permetteva di scannerizzare i file in vari formati come il .tif, ma soprattutto consentiva di aggiungere pagine supplementari ai file già digitalizzati alla fine del documento oppure tra le altre pagine.
Il problema è che con il nuovo Windows 7 il programma dopo l'installazione non viene eseguito; qui vedremo come possiamo risolvere questo problema.
  1. Scaricare la cartella da QUI [password: orange13].
  2. Estraete la cartella e aprite la cartella di nome Kodak Imaging e installare Kodak Imaging.exe.
  3. Alla fine dell'installazione vedrete che il programma non si apre (se per esempio andate sul menù Start e digitate Kodak, vedrete cliccando sul file che non si aprirà nulla).
  4. Aprire la cartella estratta in precedenza e andate nella cartella Kodak_Image_New_File.
  5. Copiare i due file .exe che troverete nel percorso dove avete installato il file:
    C:/Programmi/Windows NT/Accessories/ImageVue
  6. Ora se provate ad aprire il programma vedrete che partirà e funzionerà.
Ho trovato altre guide come QUESTA per l'installazione che potrete seguire (anche se sono più lunghe e meno semplici come quella descritta sopra) se avete problemi con questa guida o continua a non funzionare.

Share on Google Plus

About Andrea Cremisini

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.